Garanzie e resi

 


Quali sono le garanzie per l'acquirente?

Ti proteggiamo contro qualsiasi problema tu possa avere con un venditore.



Perché offriamo queste garanzie?

Un acquirente deve essere completamente protetto. Un venditore deve offrire un servizio facile e competitivo. Xikixi esiste perché offre una protezione totale al compratore e garantisce un servizio di qualità da parte di ciascun venditore.

 


Cosa facciamo per te?

Vogliamo che tu sia in grado di acquistare con fiducia ogni giorno. Ecco perché Xikixi è progettato in modo da non dover più preoccuparsi. Noi garantiamo:


a) Un prezzo competitivo


b) Nuovi prodotti e in perfette condizioni


c) Il tempo di consegna indicato


d) attenzione veloce e amichevole


e) Resi facili

 


Come contattare Xikixi per un reclamo?

Scrivi a hello@xikixi.com con tutte le informazioni che hai e ti risponderemo. Un agente esaminerà il caso e cercherà una soluzione per te.



Cosa include la nostra garanzia?

Xikixi è stato creato dal primo giorno per essere sicuro.


+ Accettiamo solo venditori con comprovata esperienza


+ Controlliamo tutti i venditori ogni settimana


+ Possiamo fare ricorso al caso su Paypal


+ Offriamo 2 anni di garanzia su tutti i prodotti, ad eccezione di alimenti e piante.



Come funziona la garanzia?

Se hai un problema con un prodotto, puoi contattarci nei primi due anni. Xikixi contatterà il venditore e troverà una soluzione per te.



Quanto costa contrarre questa garanzia?

Il prezzo della garanzia è incluso in tutti gli acquisti effettuati tramite Xikixi. Non ha costi aggiuntivi.



Cosa succede quando faccio una denuncia?

Un agente esaminerà il caso. Esaminerà tutti i dati dell'ordine e tutte le informazioni fornite dall'acquirente. Infine, contatterai il venditore e cercheresti una soluzione che garantisca soddisfazione per l'acquirente.



Quando vengono ricevuti i rimborsi?

Il rimborso sarà effettuato una volta che il venditore riceverà il prodotto nel suo negozio.



Informazioni sulle condizioni del prodotto

Il prodotto deve essere restituito in perfette condizioni. Se è danneggiato o è stato utilizzato estesamente, il venditore può anche richiedere una revisione del reclamo.



Il ritorno durante i primi 15 giorni

Il venditore effettuerà un rimborso completo dell'importo. Il prodotto non deve essere stato utilizzato. L'utente deve fornire la prova di un malfunzionamento.



Il ritorno dopo i primi 15 giorni

Il venditore effettuerà un rimborso completo dell'importo, escluse le spese di spedizione. Il prodotto non deve essere stato utilizzato. L'utente deve fornire la prova di un malfunzionamento. L'acquirente deve pagare le spese di spedizione all'acquirente.



Scambi commerciali tra l'Unione europea e il Regno Unito

Se effettui un acquisto nell'Unione europea, otterrai le stesse garanzie che avresti se acquistassi nel tuo paese. Il venditore e il produttore devono offrirti una soluzione soddisfacente durante i primi due anni.



L'indirizzo dove effettuare il reso

I prezzi dei prodotti acquistati dai clienti dell'Unione Europea in aziende del Regno Unito e viceversa avranno un prezzo simile. Le variazioni di prezzo saranno minime, poiché cambierà solo il valore dell'imposta sul valore aggiunto tra i due paesi. La differenza è generalmente compresa tra l'1% e il 2%.




Quello che vuoi dove vuoi

x