Ritorno & politica di cambio

 

XIKIXI mantiene accordi di collaborazione con tutti i fornitori. Questi accordi ci permettono di mantenere un ritorno di serie e la politica di cambio su tutti gli acquisti.

Qualsiasi acquisto, salvo casi particolari, può restituire gratuitamente se c'è qualche imperfezione nel prodotto ricevuto o nel caso in cui non è il prodotto acquistato, se viene rilevato durante le prime 72 ore dopo la consegna. Il ritorno non è garantito se il prodotto è in perfette condizioni o se il prodotto ricevuto corrisponda al prodotto acquistato. Per fare tutto il ritorno, si prega di aprire una chat 24/7 in XIKIXI e commentare quello che è successo al team di assistenza clienti.


 

I ritorni non può essere fatto da i seguenti casi particolari:


1. I prodotti alimentari, piante, fiori e altri prodotti deperibili.


2. I prodotti su misura.


3. I prodotti che non possono essere ri-commercializzati per motivi di salute.


4. I prodotti restituiti in cattive condizioni.


5. I prodotti restituiti senza le etichette o confezioni originali, senza ricevuta o senza fattura.



Se l'acquirente è nello stesso paese come il venditore, il tempo massimo tra il contatto con la XIKIXI Chat 24/7 e il ritorno libero sarà di 15 giorni. Nel caso in cui il venditore è in un altro paese, il tempo massimo tra il contatto con la XIKIXI Chat 24/7 e il ritorno libero sarà di 30 giorni. Nel caso in extremis in cui un prodotto non viene consegnato in doppio del tempo fissato nella pagina del prodotto, l'utente sarà in grado di contattare con la Chat 24/7 di XIKIXI modo che un rendimento totale della somma è realizzata insieme un annullamento dell'ordine.


XIKIXI garantisce il ritorno di almeno l'importo pagato per il prodotto e le tasse, esclusa indirizzo di trasporto di costi di dove fare il ritorno, ad eccezione dei casi in cui XIKIXI specificare un altro indirizzo dopo il contatto con la Chat 24/7, sarà il seguente : servizio clienti, Francos Rodriguez 69, Madrid, Madrid, Spagna, 28039.

Quello che vuoi dove vuoi

x