Aiuto, pagamenti e resi

 

 

Xikixi

È un sistema facile e sicuro per acquistare prodotti da tutto il mondo a prezzi bassi.

 

 

Modalità di pagamento

Puoi pagare con Paypal, Visa, Mastercard o American Express. Alcuni prodotti accettano pagamenti diretti con Visa, Mastercard e American Express.

 

 

Consegna

Il tempo di consegna stimato è sempre riferito in tutti i prodotti. Di solito sono necessari 2-3 giorni lavorativi per le spedizioni nazionali e 5-14 giorni lavorativi per le spedizioni internazionali. Il tempo e il prezzo di consegna stimati sono specificati su ogni prodotto.

 

 

Servizio Clienti

Puoi porre qualsiasi tipo di domanda sul tuo ordine direttamente tramite la chat dell'ordine. Basta andare su "Account e ordini => Ordini" e scrivere il tuo messaggio sul tuo ordine. Puoi anche contattarci tramite hello@xikixi.com se hai bisogno di aiuto.

 

 

Garanzia

Tutti i prodotti hanno una garanzia di 2 anni con il venditore del prodotto e 1 anno con il produttore. Per parlare della garanzia, vai su "Account e ordini => Ordini" e scrivi un messaggio che spieghi cosa è successo con i tuoi prodotti.

 

 

Resi e rimborsi

Esistono due tipi di politiche a seconda delle circostanze:

 

A. Se il prodotto non è arrivato o è arrivato rotto

In questo caso, ti offriremo un rimborso completo dopo una piccola ricerca a riguardo. Per avviare un reclamo, apri la chat dell'ordine. Vai su "Account e ordini => Ordini" e scrivi il tuo messaggio sul tuo ordine.

 

B. Se il prodotto è arrivato e vuoi restituirlo

Se l'ordine è arrivato correttamente, ti offriremo un rimborso completo (escluse le spese di consegna) una volta che il prodotto arriverà alle nostre strutture. Per avviare un reclamo per resi e rimborsi, apri la chat dell'ordine. Vai su "Account e ordini => Ordini" e scrivi il tuo messaggio sul tuo ordine.

 

I seguenti prodotti non possono essere restituiti o rimborsati una volta arrivati:


1. Cibo, piante, fiori e altri prodotti deperibili.


2. Prodotti su misura.


3. Prodotti che non possono essere commercializzati per motivi di salute.


4. Prodotti restituiti in cattive condizioni.


5. I prodotti restituiti senza le etichette o l'imballaggio originale, senza scontrino o senza fattura.

 

Ti offriremo l'indirizzo finale per il reso tramite la chat. Tuttavia, l'indirizzo di base è Francos Rodriguez 69, Madrid, Spagna (28039). Si prega di non restituire un prodotto a questo indirizzo senza previa autorizzazione dei nostri agenti.

 

 

 

Maggiori informazioni

Ulteriori informazioni su Copyright, collegamenti ipertestuali, informativa sulla privacy, cookie e altro ancora.

 

 

 

 

 

 

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