Politica di marketing e pubblicità
- Pubblicità non supportato
- Inserzionisti
- Criteri che devono soddisfare gli inserzionisti pubblicitari para macchie SUS alimentazione post sul sito xikixi.it
- Premio di spazi pubblicitari
- Le condizioni tecniche è necessario alzare il banner pubblicitari
- I ritorni di addebitate dal xikixi.it importazione nel concetto di pubblicità nel caso di recesso o di qualsiasi pubblicazione del campo pubblicitario
- I ritorni di addebitate dal xikixi.it importazione nel concetto di pubblicità nel caso di sito Web Problemi tecnici
Politica di marketing e pubblicità
Qui di seguito la politica Pubblicità Marketing e applicabile descrive l'utilizzo del sito web xikixi.it che ALLY APP, S.L. mette a disposizione degli utenti di Internet. Politica Marketing e Pubblicità applica esclusivamente alle informazioni fornite sul sito web xikixi.it, non offerti da altre società o organizzazioni o siti web che contengono link del portale. Ally App S.L non è responsabile per le azioni dei siti cui si può accedere attraverso il portale. Ally App S.L supporta materiale pubblicitario sul tuo sito web xikixi.it, a patto che gli spot conformarsi alla presente Marketing politica e pubblicità. Ally App S.L si riserva il diritto di rifiutare qualsiasi materiale pubblicitario ritenuto inopportuno o non conforme alla Politica di Pubblicità Marketing e applicabile sulla pagina. La presenza di una pubblicità sul xikixi.it web non implica l'approvazione da Ally App S.L di qualsiasi prodotto o azienda. Gli inserzionisti non devono fare affermazioni circa i loro prodotti o promossi che non sono vere o suggerire che il sito web xikixi.it ha approvato il prodotto o servizio pubblicizzato con i servizi in loco corrispondenti. Il materiale pubblicitario non è destinato ad attirare l'attenzione di persone che usano il sito, ma sarà preparato in loco in modo che sia vicino a contenuti relativi al tema di interesse della inserzionista. Tutti i materiali pubblicitari sul sito xikixi.it è chiaramente contrassegnati come un annuncio pubblicitario. Ally App S.L può cambiare la politica di marketing e pubblicità, in qualsiasi momento ed a propria discrezione, che annuncia la revisione e la modifica di esso sulla pagina in anticipo. Pubblicità visualizzato sul sito xikixi.it è una fonte di finanziamento e di entrate per lo stesso.
Pubblicità non supportato
Ally App S.L si riserva il diritto di rifiutare gli spot pubblicitari che contengono:
• pubblicità razzista, sessista, pornografico o offensivo, xenofobo o il contenuto discriminatorio.
• pubblicità ingannevole, sleale o aggressiva.
• pubblicità con contenuti o mostrare immagini violente di violenza.
• pubblicità subliminale.
• pubblicità cinica.
• articoli pubblicitari che possono causare la morte o danneggiare l'integrità fisica o psichica del consumatore.
• la pubblicità di prodotti nocivi per l'uomo e per l'ambiente.
• la pubblicità che può indurre comportamenti o atteggiamenti eticamente immorali o illegali dannose.
• pubblicità illegale o che viola la dignità o violi i valori ei diritti riconosciuti dalla Costituzione e / o la Dichiarazione dei diritti umani diritto.
• pubblicità rivolta ai bambini per incoraggiarli ad acquistare un bene o un servizio sfruttando la loro inesperienza o credulità
In particolare essi sono severamente vietati gli spot pubblicitari che promuovono gli argomenti elencati di seguito: Snuff, pistole, armi da fuoco, munizioni o fuochi d'artificio, gioco d'azzardo e lotterie, spot politici, macchie legate alla religione e macchie che sostengono di aver cure o metodi "miracolosa "
Ally App S.L si riserva il diritto di ritirare qualsiasi spot pubblicitario se richiesto dalla competente autorità della legge generale in materia di pubblicità.
Inserzionisti
Gli inserzionisti possono essere tutte le imprese nazionali o internazionali interessati a pubblicizzare i loro prodotti o servizi nella pagina xikixi.it.
Ally App S.L non si assume alcuna responsabilità per l'uso improprio dei prodotti e servizi pubblicizzati da terzi. I criteri che devono soddisfare gli inserzionisti di inviare i loro spot sul sito xikixi.it
Per il ALLY APP, S.L. permettono una società pubblica i suoi annunci pubblicitari sul sito xikixi.it essa deve soddisfare i seguenti criteri:
• Si consiglia di non fare affermazioni riguardanti i prodotti oi servizi pubblicizzati, la verità di cui non può essere chiaramente dimostrato. In casi specifici, ALLY APP, S.L. può richiedere che gli inserzionisti di fornire informazioni che documentano la veridicità di queste affermazioni.
• Non coinvolgere in alcun modo il ALLY APP S.L. o xikixi.it.
• L'avvertimento icone appaiono nelle stesse ed aziendali loghi deve essere organizzato in modo che sia chiaro che non fanno parte della xikixi.it contenuto del sito web, ma gli inserzionisti hanno acquistato spazi pubblicitari in esso.
• Gli inserzionisti e agenzie pubblicitarie che assumono spazio sul sito xikixi.it non possono ottenere i dati personali dell'utente (inclusi indirizzi e-mail) senza il permesso esplicito degli utenti.
• Tutte le regole per ogni ricerca, sondaggio o promozione del mercato dovrebbero essere descritti o sarà un collegamento con la quale per ottenere l'accesso ad essi.
Gli inserzionisti e agenzie pubblicitarie che acquistano spazi pubblicitari nel xikixi.it portale non possono ottenere da parte dei visitatori del sito tutte le informazioni al fine di identificare i visitatori, né usare "cookies" programmi "applet" o altro file simili a spot pubblicitari (se tali file trasmessi per gli inserzionisti o agenzie qualsiasi informazione in grado di identificare i visitatori) e installate automaticamente sul computer dei visitatori del sito xikixi.it se i visitatori o gli utenti non accedono sui loro siti web propri inserzionisti cliccando sui titoli degli spot.
Premio di spazi pubblicitari
I banner possono essere impiegati entro il termine concordato in precedenza con ALLY APP, S.L. da qualsiasi persona o entità fisica che soddisfa i criteri descritti nella sezione precedente di questa politica di marketing e pubblicità.
Condizioni di spazi pubblicitari
Gli spot saranno progettati dal cliente e saranno consegnati nei seguenti formati: JPG, GIF (statiche o animate), PNG e flash. Le bandiere non devono superare le misure o lo spazio contratto.
Consegne importi riscossi da xikixi.it in termini di pubblicità nel caso di ritiro o non pubblicazione sportivo pubblicitàSe Ally App S.L ritiene che un annuncio viola il sito web Marketing politica e pubblicità, non si esibirà alla pubblicazione e informare l'inserzionista. Ally App S.L ritornerà l'85% dell'importo pagato dall'inserzionista per gli spazi pubblicitari.
Se il ritiro dello spot pubblicitario è motivata dalla richiesta dell'autorità competente, nessun importo non sarà rimborsato.
Copyright
XIKIXI è l'unico proprietario dei loghi e marchi "logo carrello della spesa" e "xikixi" e qualsiasi altro distintivi che include la frase "XIKIXI" o il vostro nome a dominio "xikixi.it".
Gli altri segni distintivi che compongono le bancarelle per la vendita di prodotti XIKIXI che sono presenti sul Sito sono marchi registrati dei rispettivi proprietari e sono utilizzati da XIKIXI di comune accordo con quelle e con le necessarie autorizzazioni per esso. Qualsiasi utilizzo dello stesso da parte dell'Utente non espressamente autorizzata dal titolare rilevante dei diritti di proprietà intellettuale su di essi è una violazione di questi diritti. Entrambi XIKIXI terze titolare dei diritti di proprietà intellettuale su tali marchi o loghi riserva il diritto di intraprendere azioni legali derivanti da una loro non autorizzata a prendere in considerazione l'uso appropriato e di rivendicare il risarcimento dei danni e danni che sono stati rilevanti.
Pertanto, questo sito web e il contenuto dello stesso non possono essere oggetto di sfruttamento, riproduzione, distribuzione, modifica, comunicazione pubblica, il trasferimento o la trasformazione senza la preventiva autorizzazione del suo proprietario. XIKIXI si riserva il diritto di intraprendere azioni legali contro gli utenti che violano o violano la proprietà intellettuale e industriale.
I ritorni di addebitate dal importazione xikixi.it nel concetto di pubblicità nel caso di sito Web Problemi tecnici
xikixi.it si riserva il allegato incluso spazio tra 0 h e 24 ore per fare i cambiamenti e la manutenzione del sito web necessari. Se durante lo spazio temporale tra 0 ore e 24 h per xikixi.it attribuibile a motivi tecnici, non viene visualizzata la pubblicità:
• Per un breve periodo di rimborsi 24h non sono fatti
• Per più di 24 ore sarà restituita al venditore l'importo proporzionale al numero di ore durante le quali non è stato in grado di visualizzare la pubblicità.
Norme in materia di annunci
Al fine di ottimizzare i servizi forniti; evitare, per quanto possibile frode da descrizioni inesatte o distorte informazioni e garantire un trattamento sicuro e soddisfacente per tutte le parti coinvolte nelle transazioni attraverso il sito xikixi.it (venditori, acquirenti e il sito stesso ), ALLY APP, SL ha creato un insieme di regole e disposizioni in materia di pubblicità articoli pubblicati sul sito. Ci sono una serie di limitazioni sulle descrizioni dei prodotti e le pratiche abusive e sleali che possono portare a un vantaggio per il venditore o un'esperienza negativa per l'acquirente.Per non violare le norme in materia di pubblicità di un modo involontario, si consiglia a tutti gli utenti di leggere queste regole prima di pubblicare un annuncio.
In caso di violazione l'annuncio norme e della politica, ALLY APP, S.L. in grado di eseguire le seguenti azioni:
• Annullamento del bando.
• temporanea o permanente sospensione dell'account utente del reato. Cancellazioni catalogo o che non siano ben chiusi e commentati conto del venditore amministratore con almeno 30 giorni di anticipo e con conseguente due o più ordini pagati al venditore e più di 7 giorni lavorativi Le consegne saranno penalizzato con un importo di 500 euro, più tutte le spese associate alla denuncia, nel caso in cui il venditore non risponde alla quantità richiesta amichevole entro 15 giorni lavorativi.
Quando un utente viola la politica di annunci xikixi.it, vi verrà inviato un e-mail che informa del reato e l'annuncio sarà annullata.
Si raccomanda inoltre agli utenti di leggere le Articoli vietati politiche, parte delle condizioni generali del web, prima di pubblicare qualsiasi pubblicità.
Norme sui contenuti di annunci
La descrizione degli elementi inclusi nella pubblicità devono corrispondere alla realtà, è severamente vietato per includere le descrizioni false o fraudolente in annunci. I fornitori non devono:
• Pubblicità articoli in categorie inappropriate.
• Indicare una posizione diversa da quella oggetto di cui è fatta la spedizione.
• Includere parole chiave inadeguate o non attinenti alla voce che si desidera vendere nel titolo dell'annuncio o la descrizione dell'articolo offerto - marchi o modelli che non corrispondono l'articolo pubblicizzato, colloquiali, lista altri oggetti (non collegati o il prodotto offerto) venduti sulla pagina, in modo che l'annuncio di più ricerche, ecc
• Confrontare i prodotti, parlare di oggetti simili o frasi includono altri annunci reclamizzano stesso venditore.
• Nascondi parole chiave non correlate in un annuncio con il testo bianco su uno sfondo bianco, caratteri molto piccoli o codice HTML o JavaScript.
• Utilizzare i titoli imprecisi che non descrivono accuratamente l'oggetto.
Attraverso gli annunci, i venditori non dovrebbero cercare di evitare o eludere il pagamento delle commissioni a Ally App S.L. I fornitori non devono:
• includono le spese diverse dal prezzo offerto a seconda del metodo di pagamento scelto dall'acquirente.
• trasmettere affrancatura e spedizione acquirenti troppo alte.
• Fornire nell'avviso pubblicato nella xikixi.it la possibilità di acquistare il prodotto o il prodotto offerto al di fuori del sito.
• Utilizzare la pagina xikixi.it per promuovere esterna ad essa o oggetti vietati dalle Articoli politica vietava le vendite del portale.
Per ottenere un trattamento affidabile e soddisfacente per tutte le parti coinvolte nelle transazioni attraverso il sito xikixi.it (venditori, acquirenti e il sito stesso), i venditori non possono:
• richiedere agli acquirenti di pagamento che non siano espressamente autorizzati come Forme di pagamento accettate sul sito xikixi.it.
• Includere nella pubblicità link a siti esterni. • L'uso di alcuni tipi di codice HTML e JavaScript in inserzioni. • Promuovere regali, premi della lotteria o bonus Pagina esterna xikixi.it.
• Inserisci Annunci che non offrono un prodotto particolare. • Inserisci Annunci da un desiderio di acquistare o oggetti di transazione. • Includere garanzie di terzi per gli utenti della pagina.
• Includere i crediti verso gli utenti di terze parti del sito.
• Usare parolacce in una pubblicità, tranne nel caso di titoli di prodotti audiovisivi.
• Pubblicazione dati di contatto del venditore mascherato nel testo dell'articolo - nel titolo, sottotitolo, posizione prodotto o nelle foto allegate.
• Includere le informazioni di annuncio su come ottenere articoli in questa categoria xikixi.it esterno.
Gli annunci vengono severamente vietato prevendita. Possono essere venduti solo beni o servizi che sono di proprietà o è in grado di fornire.
Articoli proibiti Privacy
Sul xikixi.it portale web si può vendere tutti i tipi di oggetti ad eccezione di quelli elencati di seguito. Nel caso rilevato ai punti annunci xikixi.it inclusi in questo elenco, l'annuncio sarà cancellato senza preavviso e il venditore viene informato delle azioni intraprese. Possibili acquisti effettuati prima del ritiro della annuncio non saranno considerate valide.
Se non si riesce a rispettare queste regole di oggetti proibiti, ALLY APP, S.L. in grado di eseguire le seguenti azioni: la cancellazione dell'annuncio o la sospensione temporanea o permanente dell'account utente del reato.
Se un utente rileva annunci oggetti proibiti può essere contattato con il xikixi.it gestione di siti web per e-mail o tramite 24H Chat disponibile nella sezione Contatti del sito. È anche possibile denunciare direttamente l'annuncio che ha commesso il reato, premendo annuncio denuncia è posto accanto a tutti gli annunci sul pulsante Pagina.vietata e oggetti sottoposti a restrizioni: azioni, obbligazioni, titoli e certificati relativi, gli animali e la fauna selvatica, attrezzature mediche utilizzate e servizi sanitari di qualsiasi tipo, armi da fuoco, munizioni, repliche e cimeli militari, coltelli, articoli o servizi con deroghe responsabilità di autenticità, articoli articoli che promuovono software le attività illecite, oggetti o che violano la protezione del copyright politica, ordigni esplosivi, articoli promozionali di film e musica legati alla polizia, gadget per aprire gli elementi serrature consegnato digitalmente, aases dati contenenti informazioni personali, beni di embargo, sigarette, sigari e tabacco da fiuto correlato, i confronti, i contratti e le fatture, copie non autorizzate, i diritti d'autore e marchi registrati, carte d'identità o qualsiasi documentazione di supporto anche se non ufficialmente, prodotti farmaceutici e articoli relativi al farmaco, biglietti per spettacoli, attrezzature elettroniche non autorizzato o la cui vendita è vietata nel territorio di residenza dell'utente-venditore, farmaci e dispositivi prescrizione film formati a 35 mm e 70 mm, fuochi d'artificio, registrazioni e pirata di software, immagini, nomi e le firme, la contraffazione e la copia non autorizzata, materiale offensivo, monete, di valori ed effetti stampati contraffatti, organi e parti del corpo umano, il patrimonio storico di ogni genere, di proprietà rubata, biancheria intima usata, software OEM se non accompagnato dal hardware originale, il software accademico, software in versione beta, supporta la compilazione e informativo, titoli fuorvianti, abuso di nomi di marca e venduto.